Artisti

Con gli acquisti delle riproduzioni delle opere degli artisti AbilityArt contribuisci a sostenere il loro lavoro. AbilityArt offre lavoro ad oltre 900 artisti in tutto il mondo, persone che nonostante la disabilità si esprimono attraverso l’arte, vivendo di arte.

Il modo migliore per sostenere AbilityArt è acquistare la riproduzione di un’opera di uno dei nostri artisti, riconoscendogli quindi il valore del suo lavoro.

Tramite la nostra piattaforma non è possibile raggiungere direttamente i singoli artisti né ad AbilityArt è permesso divulgarne dati personali. Generalmente gli artisti possono essere contattati attraverso i canali social che individualmente scelgono di usare.

No, non esistono opere su committenza. Il lavoro degli artisti è originale e frutto del loro genio e ingegno.

Al momento questa iniziativa non è realizzabile perchè sono gli Artisti stessi ad organizzare in maniera autonoma delle mostre con le loro opere. 

Acquisto

Sì, è possibilie procedere all'acquisto anche senza registrazione inserendo i propri dati per la spedizione.

Purtroppo non è possibile modificare oppure annullare ordini confermati, cioè già inviati e pagati. In ottemperanza ai regolamenti vigenti è possibile usufruire del diritto di recesso entro 14 giorni dall’acquisto. Se vuoi aggiungere articoli al tuo ordine, dovrai procedere con un nuovo ordine di acquisto.

Non è possibile modificare l’indirizzo di consegna una volta confermato l’ordine di acquisto e non è possibile farlo neppure quando questo è già stato affidato al corriere per la consegna.

Per usufruire di un Buono Regalo è sufficiente inserire il codice identificativo dello stesso al momento del pagamento di un ordine.

Le misure si intendono in centimetri.

I leggings sono elasticizzati, le misure sono prese da non indossati.

I vestiti hanno due cordini in vita per poter regolare la vestibilità.

CAMICIE XS S M L XL XXL
  36 38 40 42 44 46
Spalla 36 38 39 41 42 43
Lunghezza 67 69 71 73 75 77
Torace 86 90 96 102 108 111
Vita 80 86 90 100 104 106
             
ABITI XS S M L XL XXL
  36 38 40 42 44 46
Spalla 38 39 40 41 42 43
Lunghezza 104 104 105 107 107 107
Torace 95 98 102 108 112 116
Vita 88 90 96 100 104 108
             
LEGGINGS XS S M L XL XXL
             
Lunghezza 88 88 88 91    
Fianco 68 72 78 82    
Vita 58 62 70 74    
             

Pagamento

Gli ordini effettuati tramite il nostro sito possono essere pagati con carta di credito, PayPal, bonifico bancario o contrassegno. È inoltre possibile riscattare un Buono Regalo per il pagamento di un ordine. Gli acquisti finalizzati con pagamento tramite carta di credito e PayPal si svolgono nella massima sicurezza, con sistemi di codificazione (SSL - Secure Socket Layer) per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni della carta di credito. Questi dati non sono accessibili ad AbilityArt né a terzi.

Dal momento che i pagamenti avvengono direttamente tramite i sistemi dei circuiti bancari, i dati relativi a questi non sono accessibili ad AbilityArt, di conseguenza non abbiamo modo di verificare il motivo del rifiuto della transazione. Per le problematiche relative al fallimento del pagamento, il nostro consiglio è di contattare direttamente il tuo istituto di credito.

Per ricevere la fattura, è necessario richiederla prima della conferma dell’ordine. Nella pagina di registrazione personale è possibile selezionare l’opzione “richiedi fattura” e inserire i dati necessari alla fatturazione. Nel momento dell’invio del tuo ordine, la società SPAM provvederà ad emettere fattura elettronica con i dati da te inseriti.

Consegna

Certo, all’interno dell’ordine è possibile selezionare un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione e quindi spedire il tuo ordine ad una persona diversa.

Per verificare in tempo reale lo stato del tuo ordine, accedi al tuo account personale, all’interno della sezione “I miei ordini” troverai tutte le informazioni che lo riguardano. Nel momento in cui il tuo ordine verrà affidato al corriere per il trasporto, riceverai anche un link tramite il quale ti sarà possibile verificare in ogni momento dove si trova il tuo pacco.

In condizioni normali, e salvo imprevisti ed eccezioni, la società SPAM provvederà a spedire il prodotti entro 10 giorni dalla conferma d’ordine. I corrieri non effettuano consegne nei giorni di sabato, domenica e nei festivi. Quando il tuo ordine verrà evaso e partirà dal nostro magazzino, riceverai una mail con un codice di tracciamento con il quale potrai verificare lo stato del tuo ordine.

Resi e rimborsi

SPAM si impegna a riparare o sostituire, a propria ragionevole discrezione, gratuitamente tutte le parti dei prodotti che, entro 24 mesi dall’acquisto e solo se l’acquisto è effettuato in qualità di Consumatore o entro 12 mesi in tutti gli altri casi, si dovessero rivelare inutilizzabili o parzialmente utilizzabili a causa di un difetto già presente anteriormente alla consegna dei prodotti, in particolare a causa di un errore di fabbricazione, difetti dei materiali utilizzati o di un funzionamento dei prodotti non conforme agli standard previsti da SPAM. Per maggiori informazioni si vedano le Condizioni di Vendita.

  • Periodo di Reso: Accettiamo resi entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto.
  • Condizioni del Prodotto: Il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, non utilizzato, non danneggiato e nella confezione originale.
  • Costi di Spedizione: Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, salvo nel caso di prodotti difettosi o spediti per errore.
  • Prodotti Difettosi: In caso di prodotti difettosi, ci faremo carico delle spese di spedizione per il reso e provvederemo alla sostituzione o al rimborso completo.
  • Rimborso: Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ed accertato che la merce sia intatta, procederemo al rimborso entro 5-10 giorni lavorativi. Il rimborso sarà effettuato con bonifico.
  • Articoli in Offerta o Scontati: Gli articoli acquistati in offerta speciale o con scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati.
  • Metodo di reso: Recarsi sulla pagina "Servizio clienti" del nostro ecommerce, compilare tutti i dati del form specificando nel messaggio la propria intenzione di effettuare il reso dell'articolo, specificare tipo di articolo acquistato, il proprio indirizzo ed il motivo del reso. Ti ricontatteremo via email per organizzarare la spedizione. LA MANCATA DICHIARAZIONE DEI DATI RICHIESTI O L'ERRATA DICHIARAZIONE DEI PROPRI DATI COMPORTERANNO IL RIFIUTO DEL RESO.

 

Per maggiori dettagli sulle modalità con le quali esercitare il diritto di recesso, consulta le Condizioni Generali del sito.

Account personale

La registrazione sul sito è facile e veloce. Puoi registrarti cliccando sull’icona profilo e seguendo la procedura indicata. Per iniziare la registrazione, clicca qui. La registrazione al sito AbilityArt non vincola all’acquisto.

Per accedere al tuo profilo personale è necessario usare lo stesso indirizzo mail con il quale ti sei registrato e la password che hai scelto al momento della registrazione. Se non riesci ad accedere o se hai dimenticato la password, clicca qui per impostarne una nuova. Riceverai una mail con le istruzioni per procedere alla reimpostazione della password.

Le tue informazioni personali possono essere modificate in ogni momento accedendo alla tua area personale. Utilizza email e password per accedere al tuo account, visualizzare le informazioni e modificare quelle che intendi cambiare. Ricordati di salvare le modifiche prima di uscire dal tuo account. Accertati di mantenere sempre aggiornati i consensi privacy relativi alle comunicazioni, offerte e promozioni da parte di AbilityArt.

RICEVI SCONTI E ANTEPRIME

iscriviti alla newsletter