Iniziare il nuovo anno con un tocco d’arte

Novità Calendari AbilityArt

Inizia il Nuovo Anno con un Tocco di Arte: Idee e Ispirazioni

  

  • Come posso iniziare il nuovo anno con un tocco d’arte?

Si dice che vivere bene sia un’arte. Ebbene, noi di AbilityArt abbiamo preso in parola il detto trasformando il succedersi dei mesi e dei giorni in una collezione di opere d’arte. Cosa sono, d’altronde, i nostri calendari se non piccole gallerie da tenere sulla scrivania? E a proposito di calendari, chiudiamo il 2017 con una novità: il calendario dell’Avvento, una delle gioie più grandi per i più piccoli.

 

  • Cosa offre il calendario dell'Avvento di AbilityArt?

Ogni giorno una casellina nasconde una piccola sorpresa; il nostro Calendarietto dell’Avvento è disponibile nel formato 12 x 17 cm, pratico e leggero, con 25 finestrelle che al loro interno racchiudono 25 diverse riproduzioni artistiche tratte da originali dipinti dei nostri artisti.

 

  • Quali sono le novità dei calendari AbilityArt per il 2018?

Per quanto riguarda il 2018, invece, le novità sono due. La prima è il nostro calendario da tavolo 2018 nel formato 19,5 x 13 cm con quindici pagine tenute insieme da una rilegatura a caldo e supporto di sostegno sul retro. Al suo interno troverete 14 differenti riproduzioni artistiche tratte da originali dipinti dei nostri artisti, accompagnate da massime e pensieri.

 

  • Cos'è il Calendarietto artistico 2018 dedicato agli artisti italiani?

E la seconda è rappresentata dal Calendarietto artistico 2018 dedicato ai soli artisti italiani: una sorta di collettiva da tenere sempre con voi dedicata ai pittori italiani della grande famiglia di AbilityArt. I nostri calendari, un classico sempre nuovo, ogni anno, un’idea regalo da fare ai propri cari, amici, colleghi e parenti e, perché no, a voi stessi.

Scopri di più sui nostri calendari, clicca qui: CALENDARI

 

 

 

 

RICEVI SCONTI E ANTEPRIME

iscriviti alla newsletter