L'Azienda

La grande scommessa di AbilityArt è quella di riprodurre con la massima fedeltà possibile sui più svariati supporti le opere di artisti che dipingono con la bocca o con il piede. 

Per restituire al cliente finale la ricchezza cromatica di ciascun quadro, l’abilità del tratto e l’emozione che l’artista ha voluto infondere in ogni pennellata. 

Per questo motivo il reparto stampa di AbilityArt si è dotato di strumenti tecnologici all’avanguardia, in grado di riprodurre le opere su materiali molto diversi senza alterarne l’originalità. 


Non solo biglietti augurali e calendari, prodotti classici della tradizione di AbilityArt, ma anche nuovi articoli personalizzabili, che porteranno colore e bellezza in casa e nella vita di tutti i giorni.


AbilityArt realizza stampe di alta qualità su carta pregiata, tela, plexiglass, legno, marmo, kapatex, in formati standard o su misura. Riproduce le opere su cover per smartphone, ombrelli, orologi da parete. Un’offerta ampia e variegata, adatta a tutti i gusti, personalizzabile in pochi click. 

Basta scegliere dal catalogo l’opera che si preferisce, indicare il supporto desiderato e completare l’ordine

Un modo veloce, semplice e sicuro per sostenere l’arte diversamente abile. E dare alla casa e agli oggetti quotidiani un fascino nuovo, quello che solo le storie straordinarie sanno regalare.


Scopri la storia di AbilityArt nelle parole di Giovanni Iachelli S.P.A.M./AbilityArt.